Cinemaz logo
  • News

Spider Man - Raggiunto l'accordo, Spidey tornerà nei film Marvel

Dopo mesi di rumours, l'annuncio ufficiale: la Sony e i Marvel Studios hanno raggiunto l'accordo grazie al quale Spider Man apparirà in uno dei prossimi film ...

della Marvel prima del suo ritorno al cinema previsto per il 28 luglio 2017.
Per quel che riguarda il film Marvel in cui è prevista la presenza dell'Uomo Ragno il titolo più probabile è Captain America - Civil War, un po' perché l'operazione è stata anticipata dalle mail pubblicate a causa del Sony Leak.
The Wrap parla chiaramente di un nuovo casting, quindi è probabile che a interpretare Spider Man non sarà più Andrew Garfield. Il film sarà prodotto da Amy Pascal insieme a Kevin Feige, presidente di Marvel Studios.
Nel comunicato pubblicato per annunciare l'accordo, si anticipa che i personaggi Marvel potranno apparire nei nuovi film di Spider Man.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.