Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office: Notte al Museo 3 ancora in testa

Diverse novità in classifica anche se il primo posto resta appannaggio di Ben Stiller mentre Italiano medio esce dal podio.


Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone si mantiene al comando degli incassi con 1,3 milioni di euro e un totale di oltre 3,8 milioni: la media per copia pari a circa 2.800 euro, seppur quasi dimezzata, è la terza nella Top Ten.

Alle sue spalle due new entry.
Secondo posto per la commedia francesce Non sposate le mie figlie! che incassa 1,1 milione e realizza la seconda media per copia di circa 3.500 euro, e precede il nuovo lavoro dei Wachoswki, Jupiter - Il Destino dell'Universo che debutta in terza posizione con 962.000 euro, forse al di sotto delle attese.

Perde quota l'Italiano medio di Maccio Capatonda che dopo l'esordio molto promettente si ferma al quarto posto con 895.000 euro e una media in rapida contrazione, portando il suo totale a circa 3,4 milioni.

Ottima media, la più alta della classifica, per l'acclamato Birdman che al suo esordio incassa 820.000 euro con una media/sala di quasi 4.300 euro.
Unbroken di Angelina Jolie (642.000 euro e due milioni in totale) precede altre due nuove uscite: il cartoon Mune - Il guardiano della luna con 634.000 euro e la commedia Non c'è 2 senza te che incassa 467.000.

Chiudono al nono posto La teoria del tutto che resiste in Top Ten alla quarta settimana e Il nome del figlio.
Esce dai primi 10 il dominatore di questo inizio d'anno, American Sniper (comunque 11esimo) che intanto supera i 18,5 milioni complessivi.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate