Cinemaz logo
  • News

Indiana Jones - Chris Pratt protagonista del reboot?

Chris Pratt sembra essere il candidato numero uno a interpretare Indiana Jones, nel reboot che, dopo l'acquisto del franchise da parte della Disney ...

sembra sempre più probabile. Ricordiamo che, nonostante le critiche, l'ultimo episodio della saga, il quarto, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, ha incassato 786 milioni di dollari.
Quanto ad Harrison Ford, che oggi ha 72 anni, potrebbe prendere parte al progetto con un cameo o un passaggio di consegne.
Dopo I Guardiani della Galassia, Chris Pratt è uno dei nomi più hot di Hollywood: non a caso è atteso, oltre che dal sequel de I Guardiani della Galassia, sarà nel cast di Jurassic World e in quello del remake de I Magnifici 7 diretto da Antoine Fuqua.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.