Cinemaz logo

 

 

  • News

Ghostbusters - Ecco i nomi delle quattro protagoniste. Il commento di Dan Aykroyd

Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon sono le quattro protagoniste del reboot al femminile di Ghostbusters ...

Lo ha annunciato su Twitter il regista Paul Feig. Il film non sarà un remake dell'ormai classico diretto nel 1984 da Ivan Reitman. L'inizio della produzione è fissata per questa estate a New York.
Molto divertente il commento di Dan Aykroyd che all'Hollywood Reporter ha detto: "La famiglia Aykroyd è incredibilmente felice per il fatto che il testimone dei Ghostbusters sia passato nelle mani di queste meravigliose commedianti. Il mio bisnonno nonché l'originale Acchiappafantasmi Dr. Sam Aykroyd, era un uomo che già ai suoi tempi conferiva il giusto potere alle donne quindi mi pare un bello sviluppo nella tradizione di famiglia".
Nel frattempo si fanno insistenti le voci secondo cui Bill Murray, che è stato uno dei grandi endorser della scelta al femminile del cast, potrebbe partecipare al reboot di Ghostbusters.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate