Cinemaz logo
  • News

Ghostbusters - Ecco i nomi delle quattro protagoniste. Il commento di Dan Aykroyd

Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon sono le quattro protagoniste del reboot al femminile di Ghostbusters ...

Lo ha annunciato su Twitter il regista Paul Feig. Il film non sarà un remake dell'ormai classico diretto nel 1984 da Ivan Reitman. L'inizio della produzione è fissata per questa estate a New York.
Molto divertente il commento di Dan Aykroyd che all'Hollywood Reporter ha detto: "La famiglia Aykroyd è incredibilmente felice per il fatto che il testimone dei Ghostbusters sia passato nelle mani di queste meravigliose commedianti. Il mio bisnonno nonché l'originale Acchiappafantasmi Dr. Sam Aykroyd, era un uomo che già ai suoi tempi conferiva il giusto potere alle donne quindi mi pare un bello sviluppo nella tradizione di famiglia".
Nel frattempo si fanno insistenti le voci secondo cui Bill Murray, che è stato uno dei grandi endorser della scelta al femminile del cast, potrebbe partecipare al reboot di Ghostbusters.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.