Cinemaz logo
  • News

Resident Evil - The Final Chapter - In estate il primo ciak

Inizieranno in estate le riprese di Resident Evil - The Final Chapter, apparentemente ultimo capitolo della saga della guerriera Alice ...

L'uscita negli Usa è annunciata per settembre 2016. A comunicare la data del primo ciak è stata proprio Milla Jovovich, la cui gravidanza aveva provocato lo slittamento delle riprese. Su Facebook la Jovovich scrive: "sono davvero fiera di me stessa per non aver preso lo stesso peso della mia prima gravidanza (35kg) perchè devo essere pronta a iniziare le riprese di Resident Evil – The Final Chapter ad agosto di quest'anno. Al contempo dovrò badare al neonato (tenetevi pronti, costumisti, per mamma Alice), quindi non voglio sottopormi a diete ferree per tornare in modalità "eroina d'azione".

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.