Cinemaz logo

 

 

  • News

Festival di Cannes 2015 - Joel ed Ethan Coen presidenti della Giuria

I fratelli Joel ed Ethan Coen saranno i presidenti della Giuria del Festival di Cannes 2015 in programma dal 13 al 24 maggio...

Con Cannes i fratelli hanno un rapporto speciale: nel 1987 proprio sulla Croisette fu presentato Arizona Junior, nel 1991 Barton Fink ha vinto la Palma d'Oro, nel 1996 con Fargo hanno vinto il premio per la miglior regia, nel 2000 Fratello Dove Sei? è stato presentato fuori concorso e nel 2012 A Proposito di Davis si è aggiudicato il Gran Prix du Festival.
Molto sintetica la dichiarazione dei due neo presidenti di giuria: "Essere presidenti della giuria è un onore speciale, dal momento che fino ad ora non siamo mai stati presidenti di niente. Faremo ulteriori commenti a tempo debito".

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate