Cinemaz logo

 

 

  • News

Whiplash - Guarda il trailer italiano

E' online il trailer ufficiale di Whiplash, il film che, dopo aver vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico al Sundance Film Festival ...

ha ottenuto ben cinque nominations all'Oscar, (miglior film, sceneggiatura non originale, attore non protagonista, montaggio e sonoro). Whiplash, che in Italia uscirà il 12 febbraio, è il primo lungometraggio firmato da Damien Chazelle, un esordio che lascia pensare al primo passo di una lunga carriera.
Accanto al giovane e promettente protagonista Miles Teller, emerge in modo spettacolare J.K. Simmons, nei panni di un insegnante di musica che usa più o meno gli stessi metodi del sergente Hartman in Full Metal Jacket, un ruolo che gli è valso la nomination al Golden Globe e ora all'Oscar per il miglior attore non protagonista.
Questa la sinossi del film: Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall'inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell'eccellenza.

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate