Cinemaz logo
  • News

Transformers 4 - Sette nomination per i Razzie Awards, i premi al peggio dell'anno

Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione domina con ben sette nominations l'edizione 2015 dei Razzie Awards, il premio dedicato al peggio della stagione ...

Tra le nominations, Transformers ha raccolto quello per il peggior film, per il peggior regista, Michael Bay, e per la peggiore sceneggiatura. Divertente il fatto che, nella categoria Peggiore attore non protagonista, ben tre nominations sono andate a componenti del cast di Expendables 3: Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger e Kelsey Grammer.
Cameron Diaz è candidata sia come peggior attrice protagonista (The Other Woman e Sex Tapes) sia come non protagonista (Annie).
Nicolas Cage è tra i candidati al peggior attore protagonista.
La cerimonia di consegna è in programma il 21 febbraio.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.