Cinemaz logo

 

 

  • News

Transformers 4 - Sette nomination per i Razzie Awards, i premi al peggio dell'anno

Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione domina con ben sette nominations l'edizione 2015 dei Razzie Awards, il premio dedicato al peggio della stagione ...

Tra le nominations, Transformers ha raccolto quello per il peggior film, per il peggior regista, Michael Bay, e per la peggiore sceneggiatura. Divertente il fatto che, nella categoria Peggiore attore non protagonista, ben tre nominations sono andate a componenti del cast di Expendables 3: Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger e Kelsey Grammer.
Cameron Diaz è candidata sia come peggior attrice protagonista (The Other Woman e Sex Tapes) sia come non protagonista (Annie).
Nicolas Cage è tra i candidati al peggior attore protagonista.
La cerimonia di consegna è in programma il 21 febbraio.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate