Cinemaz logo
  • News

The Avengers - Infinity War - Ci sarà anche Spider Man?

Riprendono i rumours, che poi sono qualcosa di più, sulla trattativa tra la Sony e la Marvel attorno a Spider Man ...

Come saprete i diritti per lo sfruttamento del personaggio sono di proprietà della Sony che, dopo i deludenti risultati ottenuti con The Amazing Spider Man 2, avrebbe riaperto le trattative per riportare il personaggio nell'universo Marvel. Secondo Latino Review l'accordo sarebbe stato chiuso e Spidey entrerebbe nel cast di Avengers - Infinity War Part 1, previsto per il 2018. Stando sempre a queste indiscrezioni, il personaggio non sarebbe bpiù interpretato da Andrew Garfield.
L'accordo per altro è stato smentito dalla Sony attraverso ComicBookresources. Ma una smentita non sempre vuol dire che non siano in corso trattative. Anzi spesso è una tecnica per allontanarsi dalla luce dei riflettori.
Latino Review, tra l'altro, anticipa che i componenti del gruppo degli Avengers in Infinity War siano destinati a cambiare: se ciò fosse vero, è lecito aspettarsi grandi eventi.
Da quanto risulta, l'intenzione della Marvel era proprio far entrare Spider Man nel cast di Captain America - Civil War, un fatto confermato dal Wall Street Journal attraverso l'ormai famigerato Sony Leak.
Al di là di smentite e rumours, l'impressione è che della questione Spider Man - Marvel si tornerà a parlare.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.