Cinemaz logo
  • News

Woody Allen dirigerà serie tv per Amazon

Woody Allen scriverà e dirigerà la sua prima serie televisiva per Amazon Studios. "Woody Allen è un creatore visionario che ha realizzato alcuni dei più grandi film di tutti i tempi ...

ed è un onore lavorare con lui", ha detto Roy Price, vice presidente di Amazon Studios. "Non ho idea da dove partire, penso che Roy Price se ne pentirà...", ha ribattuto il regista.
Dopo Ridley Scott, Woody Allen è il secondo grande regista americano a raggiungere un accordo con Amazon per una serie televisiva: scriverà e dirigerà una intera stagione di episodi, con ogni puntata della durata di mezz'ora.

 

Ti potrebbe interessare anche:

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter