Cinemaz logo
  • News

Anteprima Papale per Unbroken

Unbroken, prodotto e girato da Angelina Jolie con uno script dei fratelli Coen, verrà proiettato in uno "special screening" quest'oggi in Vaticano.

 

La notizia arriva direttamente dalla Universal Pictures che conferma anche la presenza a Roma della Jolie e di Luke Zamperini, figlio di Louis Zamperini a cui il film è dedicato.

Secondo quanto si apprende dal comunicato, Papa Francesco è rimasto molto colpito dall'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, e assisterà alla proiezione che si terrà presso la Pontificia Accademia delle Scienze.

Angelina Jolie ha dichiarato che presentare Unbroken in Vaticano è un onore e un omaggio all'eredità lasciata da 'Louie' come uomo di fede e persona che ha dimostrato il potere del perdono e la forza dello spirito umano.

Unbroken, uscito a Natale nelle sale USA dove ha già incassato 90 milioni di dollari, arriverà nei cinema italiani il 29 gennaio.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.