Cinemaz logo

    Anteprima Papale per Unbroken

    Unbroken, prodotto e girato da Angelina Jolie con uno script dei fratelli Coen, verrà proiettato in uno "special screening" quest'oggi in Vaticano.

     

    La notizia arriva direttamente dalla Universal Pictures che conferma anche la presenza a Roma della Jolie e di Luke Zamperini, figlio di Louis Zamperini a cui il film è dedicato.

    Secondo quanto si apprende dal comunicato, Papa Francesco è rimasto molto colpito dall'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, e assisterà alla proiezione che si terrà presso la Pontificia Accademia delle Scienze.

    Angelina Jolie ha dichiarato che presentare Unbroken in Vaticano è un onore e un omaggio all'eredità lasciata da 'Louie' come uomo di fede e persona che ha dimostrato il potere del perdono e la forza dello spirito umano.

    Unbroken, uscito a Natale nelle sale USA dove ha già incassato 90 milioni di dollari, arriverà nei cinema italiani il 29 gennaio.

     

     

    Ti potrebbe interessare anche:

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter