Cinemaz logo
  • News

The Interview - Incassati 15 milioni di dollari solo dal web

Come previsto, l'incidente diplomatico con la Nord Corea e la decisione (poi ritrattata) da parte della Sony di non far uscire il film ...

 

hanno avuto un effetto promozionale su The Interview che i 20 milioni di dollari spesi per la promozione non avrebbero mai potuto ottenere. Basti pensare che per far cambiare idea alla Sony è sceso in campo perfino il presidente Obama. Ma prima che The Interview tornasse nelle sale americane (dove non sta andando benissimo) in quattro giorni ha incassato 15 milioni di dollari dallo sfruttamento online attraverso Youtube, Google Play, Microsoft's Xbox Video. A questi andranno aggiunti i soldi incassati attraverso iTunes. The Interview è costato 40 milioni di dollari più i già citati 20 miloni per la promozione dai quali, a questo punto, andrebbe dedotto un compenso per Kim Jong-un e la sua cricca.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.