Cinemaz logo
  • News

Mortdecai - Due nuovi spot con Johnny Depp

Sono online due nuovi spot di Mortdecai, il film di David Koepp con Johnny Depp...

 

Tratto dal romanzo di Kyri Bonfiglioli, pubblicato in Italia con il titolo Dopo di te con la pistola, il film ha un cast con Olivia Munn, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.
Questa la sinossi: Charlie Mortdecai è, come lui ama definirsi, "un simpatico, ricco e vigliacco mercante d'arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine". Tra i pochi uomini in grado di entrare da Jule in Jermyn Street, a Londra, di ordinare un whisky di segale irlandese e, dopo un semplice gesto al pianista, di ascoltare la sua canzone preferita, Charlie ha rubato al Prado il celebre quadro di Goya la Duchessa di Weiington. Dopo averlo incartato con cura, Charlie l'ha personalmente portato a un appassionato d'arte, un miliardario del New Mexico. Là, ha scoperto che l'appassionato d'arte è stato assassinato di fresco e che la giovane vedovella si guarda già attorno alla ricerca di un sostituto.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.