Cinemaz logo
  • News

Lo script di Blade Runner 2 è il migliore che Harrison Ford abbia mai letto

A dichiararlo a MTV News è stato Ridley Scott. Il regista di Blade Runner, capolavoro assoluto della fantascienza uscito nel 1982  ..

 

ha detto che lo script del sequel sarebbe  "pronto per l'uso"  e Harrison Ford assolutamente favorevole al progetto,
"Gli ho mandato lo script e lui ha detto che è la cosa migliore che abbia mai letto. Assolutamente in linea con i fatti raccontati nel primo film".

Quanto alla sua disponibilità a dirigere il secondo film , Scott ancora non ha ancora rivelato le sue intenzioni, mentre avrebbe già delineato la possiiblità di un sequel di Prometheus incentrato sul rapporto tra Elizasbeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender)

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.