Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office del 30 novembre: vincono i Pinguini

Nell'ultimo week end di novembre I Pinguini di Madagascar conquistano la vetta della classifica di incassi spodestando gli Hunger Games.

 

Arrivano in sala, dopo l'anteprima nazionale dello scorso fine settimana, i famigerati Pinguini di Madagascar che con 2,5 milioni di incasso e la migliore media del campione (circa 4.000 euro), balzano al comando del box office soffiando il primato al Canto della Rivolta - parte 1.
Il terzo capitolo degli Hunger Games scivola dunque al secondo posto e vede più che dimezzata la sua eccezionale media per sala della scorsa settimana: i quasi 2 milioni di incasso però gli consentono di superare già, dopo circa 10 giorni di presenza, i 7 milioni totali.

Buona tenuta e terzo posto per Scusate se esisto che registra una buona media e porta il suo bottino complessivo a circa 3,5 milioni di euro. Debutta al quarto posto un'altra commedia italiana - Ogni maledetto Natale - che si attesta intorno agli 800.000 euro e precede di poco Interstellar che alla quarta settimana supera abbondantemente i 9 milioni totali.

Sesto e settimo posto per La scuola più bella del mondo (5,2 milioni totali) e per Andiamo a quel paese che conferma ancora la sua buonissima prova e totalizza circa 7,3 milioni. Altre new entry in ottava e nona posizione (I Vichinghi e Trash) mentre dopo ben 6 settimae esce dalla top ten Il Giovane favoloso che intanto raggiunge i 6 milioni di bottino complessivo.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate