Cinemaz logo

    Independence Day 2 - Nei cinema il 24 giugno 2016

    Arriverà nei cinema il 24 giugno 2016 Independence Day 2, sequel, realizzato a 20 anni di distanza, del film che nel 1996 sbancò i botteghini ...

     

    con un incasso complessivo di oltre 800 milioni di dollari a fronte di un budget di 70.
    Accantonata l'ipotesi di due titoli, perso Will Smith, il film dovrebbe entrare in produzione a maggio e probabilmente ritroverà nel cast Bill Pullman e Jeff Goldblum. Nel frattempo si parla di un progetto per una serie tv e anche di un eventuale terzo film. Roland Emmerich, che nel frattempo sta girando Stonewall, nella sua carriera ha realizzato incassi per oltre tre miliardi di dollari.

    .

     

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.