Cinemaz logo

 

 

  • News

Gli Hunger Games dominano il box office

Hunger Games - Il canto della rivolta: Parte 1, terzo e penultimo (?) capitolo della saga, arriva nelle sale e sbaraglia ogni concorrenza.

 

Balza prepotentemente al primo posto, come nelle previsioni, il nuovo appuntamento con la bella e brava Jennifer Lawrence impegnata negli ormai famigerati Hunger Games.
Il canto della rivolta: Parte 1 incassa, infatti, nel primo week end di programmazione oltre 4,2 milioni con una media per sala piuttosto impressionante pari a circa 7.700 euro!

Alle spalle del franchise, buonissimo esordio per la commedia Scusate se esisto che conquista la seconda posizione con 1,5 milioni con la seconda media per sala di circa 3.700 euro.
Resta sul podio pur perdendo il comando La scuola più bella del mondo che raccoglie 1,2 milioni superando di slancio i 4 milioni totali mentre scala in quarta posizione Interstellar che alla terza settimana mantiene comunque una media alta e registra un totale di 8,2 milioni.

Quinto posto per un'uscita particolare che ha già sollevato molte discussioni: si tratta de I pinguini di Madagascar programmati come "anteprima" in questo week end (l'uscita ufficiale è prevista per il 27 novembre) dove ha incassato circa 1 milione con la terza media più alta. Vedremo nel prossimo fine settimana come si svilupperà ulteriormente la sua presenza in sala.

Ancora un week end poisitivo per Ficarra e Picone sesti con Andiamo a quel paese che vede avvicinarsi l'obiettivo dei 7 milioni. Da segnalare infine l'interessante prova di Due giorni, una notte - quarta media della top ten - e il record di presenza (6 settimane) tra i primi 10 de Il Giovane favoloso, vera rivelazione dell'autunno, con un totale di 5,7 milioni.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate