Cinemaz logo
  • News

L'ombra dello Scorpione di Stephen King sarà diviso in quattro film

L'ombra dello Scorpione di Stephen King sarà diviso in quattro film. Lo ha rivelato Josh Boone, regista e sceneggiatore del progetto ...

 

Secondo il suo racconto è stata la Warner Bros a proporgli la divisione in più capitoli.
Racconta Boone: "Sono venuti da me e mi hanno detto: Ma che ne diresti di suddividere l'adattamento in più parti?" e io ho risposto "Cazzo, sì!". Quindi alla fine faremo quattro film di cui ovviamente non vi posso dire nulla e non posso specificare cosa finirà in quale film e via di questo passo. Ma li realizzeremo nel miglior modo possibile con un cast che vi farà letteralmente impazzire. Abbiamo già parlato con un sacco di gente e abbiamo già coinvolto dei nomi che non possiamo svelare. Contiamo di cominciare la lavorazione nella prossima primavera"

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.