Cinemaz logo

 

 

  • News

L'ombra dello Scorpione di Stephen King sarà diviso in quattro film

L'ombra dello Scorpione di Stephen King sarà diviso in quattro film. Lo ha rivelato Josh Boone, regista e sceneggiatore del progetto ...

 

Secondo il suo racconto è stata la Warner Bros a proporgli la divisione in più capitoli.
Racconta Boone: "Sono venuti da me e mi hanno detto: Ma che ne diresti di suddividere l'adattamento in più parti?" e io ho risposto "Cazzo, sì!". Quindi alla fine faremo quattro film di cui ovviamente non vi posso dire nulla e non posso specificare cosa finirà in quale film e via di questo passo. Ma li realizzeremo nel miglior modo possibile con un cast che vi farà letteralmente impazzire. Abbiamo già parlato con un sacco di gente e abbiamo già coinvolto dei nomi che non possiamo svelare. Contiamo di cominciare la lavorazione nella prossima primavera"

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate