Cinemaz logo
  • News

Chris Hemsworth: ho imparato a essere sexy da Matt Damon!

Chris Hemsworth, da ieri ufficialmente l'uomo più sexy del mondo del 2014, secondo la classifica della rivista People ...

 

ha dichiarato di aver imparato tutto quello che serve per essere sexy da Matt Damon.

L'annuncio della sua nomina è stato dato durante lo show televisivo di Jimmy Kimmel dove il Dio del Tuono è apparso in collegamento via Skype con il viso nascosto e la voce distorta. Gli spettatori in studio dovevano indovinare la sua identità facendogli delle domande.

L'attore ha ringraziato Matt Damon e tutti gli uomini intelligenti che lo hanno preceduto e che gli sono stati maestri "perchè l'intelligenza è la prima qualità per essere sexy".

 

Guarda il video del Jmmy Kimmell TV Show:

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.