Cinemaz logo
  • News

Benedict Cumberbatch imita i suoi colleghi e Taylor Swift

Non contento di essere uno degli attori più giustamente richiesti del momento, Benedict Cumberbatch ...

ha dimostrato anche di possedere un bel talento comico. Così, per promuovere The Imitation Game, un film che in Italia uscirà il primo gennaio 2015 e che sta facendo parlare di lui come di un possibile vincitore dell'Oscar, Cumberbatch ha sfoggiato in alcune interviste la sua abilità di imitatore. In particolare in questa dove in un minuto riesce a imitare una decina di suoi colleghi ultra famosi. Taylor Swift compresa.

 

Fai click qui per guardare il video!

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.