Cinemaz logo
  • News

Ghostbusters - John Candy rifiutò il ruolo di Louis Tully

John Candy era la prima scelta per il ruolo di Louis Trully ma rifiutò e così il ruolo andò a Rick Moranis ...

Lo ha raccontato Ivan Reitman in un'intervista. "Non gli è piaciuto il trattamento che gli ho mandato. Disse: 'forse potrei trasformare il personaggio in un tedesco con un gregge di cani pastori tedeschi". Io ho risposto: 'ma forse potresti anche fare un personaggio con un accento ma non credo che tutto quello che hai proposto sia necessario".
Per questo poi la scelta cadde su Rick Moranis.

 

Vai alla scheda del film su Cinemaz!

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.