Cinemaz logo

 

 

  • News

Hunger Games - Il Canto della Rivolta parte 1 - La cronaca della premiere mondiale di Londra

Red Carpet super glamour ieri a Leicester Square a Londra per la premiere mondiale di Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1 ...

terzo capitolo della saga cinematografica tratta dal super best seller di Suzanne Collins atteso nei cinema italiani il 20 novembre.
Come prevedibile, star della serata è stata Jennifer Lawrence, splendida in un abito Dior bianco con disegni floreali. Jennifer si è fermata a lungo con i fan a firmare autografi ma, prima , per difendersi dal freddo, ha indossato una giacca da smoking.
Tra le stelle femminili che hanno sfilato ieri, Elizabeth Banks, Natalie Dormer, Julianne Moore e Jena Malone.
Presenti ovviamente anche i co protagonisti maschili, a cominciare da Liam Hemsworth, in smoking con panciotto, cravatta e barba, Josh Hutcherson e Sam Claflin, oltre a Stanley Tucci e Donald Sutherland.
Sul red carpet ha sfilato anche Lorde che ha curato la colonna sonora (che uscirà il 18 novembre): nel frattempo Kanye West ha deciso di rielaborare Yellow Flicker Beat, il brano firmato da Lorde che è il primo singolo estratto dalla soundtrack.

Guarda le foto del Red Carpet, facendo click qui!

 

Vai alla scheda del film su Cinemaz!

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate