Cinemaz logo

    The Hateful Eight - Ecco il cast del nuovo film di Tarantino

    Dopo la tempesta scatenata dalle rivelazioni sulla sceneggiatura, è imminente l'avvio della produzione di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino ...

    Svelato il cast: Samuel L. Jackson sarà il maggiore Marquis Warren, Kurt Russell John "The Hangman" Ruth, Jennifer Jason Leigh vestirà i panni di Daisy Domergue; Emmy Walton Goggins sarà Chris Mannix; Demian Bichir sarà Bob; Tim Roth interpreterà Oswaldo Mobray;Michael Madsen sarà Joe Gage; Bruce Dern il generale Sanford Smithers.
Infine, Channing Tatum prenderà parte al progetto con un ruolo fondamentale ma al momento 'misterioso'.
    Come si vede il cast è un mix di veterani dei set di Tarantino più tre new entry, Tatum, la Leigh e Bichir.
    Ambientato nel Wyoming della post guerra civile, girato in 70 mm, The Hateful Eight le vicende di un gruppo di cacciatori di taglie, fuggiaschi, rinnegati dell'esercito auto nominatisi sceriffo, un boia, un cowboy costretti da una tempesta di neve a dividere un'avventura.

     

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.