Cinemaz logo
  • News

Toy Story 4 uscirà negli Usa il 16 giugno 2017

Toy Story 4 uscirà negli Usa il 16 giugno 2017 e, grande novità, a dirigerlo sarà John Lasseter ...

regista dei primi due episodi della saga di Woody e Buzz, nel frattempo diventato diventato il responsabile artistico della Pixar e dei Walt Disney Animation Studios. La sceneggiatura è firmata da Rashida Jones e Will McCormack ma il soggetto è firmato dal team storico della Pixar: Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, oltre a Lasseter.
Per il momento si sa soltanto che sarà una storia d'amore. Questa la dichiarazione di Lasseter: "Amiamo tantissimo questi personaggi, per noi sono come una famiglia. Non vogliamo farci nulla che non sia all'altezza di ciò che è stato fatto prima, o che non sia migliore. Toy Story 3 aveva chiuso la storia di Woody e Buzz con Andy in modo così perfetto che non parlavamo nemmeno dell'idea di un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io abbiamo avuto questa nuova idea, non riuscivamo a smettere di pensarci. Per me era così eccitante, sapevo che dovevamo fare questo film. E volevo dirigerlo io".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.