Cinemaz logo

 

 

  • News

Batman vs Superman - Hans Zimmer chiama in aiuto Junkie XL

Batman vs Superman è una sfida difficile anche per un compositore super navigato come Hans Zimmer ...

Il fatto è che Zimmer si è trovato in una situazione quasi di conflitto: lui aveva già lavorato alle musiche dell'Uomo d'Acciaio ma anche a quelle della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, dove per altro ha anche collaborato con James Newton Howard. Non potendo copiarsi e non volendo tradire lo spirito di quella musica, Zimmer ha trrovato la soluzione chiamando a collaborare Junkie XL, star olandese dell'elettronica (vero nome Tom Holkenborg), specialista di musiche per i più importanti giochi da consolle e già autore di colonne sonore come 300 - L'alba di un impero e Mad Max - Fury Road. Sarà lui a occuparsi di Batman. Musicalmente parlando.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate