Cinemaz logo
  • News

Christian Bale abbandona il biopic su Steve Jobs

Christian Bale non interpreterà Steve Jobs nel biopic diretto da Danny Boyle. La notizia è stata diffusa dall'Hollywood Reporter ...

secondo il quale Bale sarebbe convinto di non essere adatto alla parte. Dopo quello di Leonardo DiCaprio, è dunque il secondo tentativo andato a vuoto di avere una super star nel ruolo principale del film che ha uno script firmato da Aaron Sorkin tratto dalla biografia autorizzata di Walter Isaacson e Steve Wozniack, il co fondatore della Apple, nel ruolo di consulente.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.