Cinemaz logo
  • News

Box Office del 2 novembre: Dracula Untold in testa!

Il week end di Halloween premia le avventure del giovane principe Vlad che detronizza dal box office i Guardiani della Galassia.

 

Dracula Untold balza al primo posto della classifica degli incassi con 2,3 milioni di euro, risultato praticamente in linea con quanto fatto registrare la scorsa settimana al suo esordio dai Guardiani della Galassia, ma la media per copia è decisamente più elevata ed è la più alta dell'ultimo periodo: circa 6.600 euro!

Al secondo posto debutta la commedia Confusi e felici che totalizza 1,6 milioni e la seconda media per copia pari a 3.500 euro che comunque è molto buona e potrebbe portare ad un'estensione della distribuzione.

Intanto Guardiani della Galassia scivola al terzo posto con 1,2 milioni di euro (con una media che si va rapidamente abbassando) e porta il suo totale a circa 4,5 milioni. Segue Il Giovane favoloso che supera i 4 milioni di risultato complessivo alla terza settimana di presenza.

Due new entries al settimo e ottavo posto - #ScrivimiAncora e La spia - con circa 450.000 euro per entrambi, mentre in nona posizione tiene tutto sommato bene il film di Salemme ...E fuori nevica! che ha la terza media della top ten e un totale di 3,5 milioni.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.