Cinemaz logo
  • News

Interstellar - Matthew McConaughey e il misterioso primo incontro con Nolan

Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan atteso in Italia per il sei novembre, è stato un progetto avvolto nel mistero ...


Al punto che persino Matthew McConaughey, protagonista accanto ad Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, al primo incontro con il regista è rimasto piuttosto sconcertato.
"Non conoscevo il titolo e non sapevo di cosa parlasse. Ci sono semplicemente entrato dentro - ha raccontato l'attore premio Oscar all'Hollywood Reporter - Andiamo nel suo ufficio e parliamo per tre ore. Non una sola parola sul film. Abbiamo parlato di noi due come uomini di 43 anni, parlato di chi siamo come padri, dei nostri figli. Abbiamo parlato di altri film e di altri lavori e colto un senso l'uno dell'altro. Così quando sono uscito mi domandavo: OK, ma che cosa è stato? Credo semplicemente volesse vedere chi ero". 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.