Cinemaz logo
  • News

Martin Scorsese produrrà un documentario sui Grateful Dead

Martin Scorsese sarà il produttore esecutivo di un documentario sui Grateful Dead, che sarà diretto da Amir Bar-Lev e coinciderà con il 50mo anniversario della fondazione di una delle band simbolo del rock americano.


"I Grateful Dead sono stati più di una band. Erano un pianeta a se, popolato da milioni di fan devoti. Sono felice che questo film sarà realizzato e orgoglioso di essere coinvolto nella sua realizzazione".

I quattro componenti superstiti, Mickey Hart, Bill Kreutzman, Phil Lesh e Bob Weir, hanno rilascato una dichiarazione congiunta: "milioni di storie sono state raccontate sui Grateful Dead. Con l'approssimarsi del 50mo anniversario abbiamo pensato di raccontare la nostra storia. E' quasi inutile dire che siamo lusingati di lavorare con Martin Scorsese: da The Last Waltz a George Harrison - Living In The Material World, da Bob Dylan ai Rolling Stones, ha realizzato alcuni dei più grandi documentari musicali di sempre con alcuni dei nostri artisti preferiti e siamo onorati di lavorare con lui".

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.