Cinemaz logo

    Christian Bale sarà Steve Jobs nel biopic di Danny Boyle

    Sarà Christian Bale a interpretare Steve Jobs nel biopic diretto da Danny Boyle e scritto dal premio Oscar Aaron Sorkin. E' stato proprio Sorkin a confermare la notizia in un'intervista a Bloomberg.


    "Si tratta di un ruolo estremamente difficile, ha più battute lui in questo film che la maggior parte degli attori in tre lungometraggi. Non c'è una scena o un singolo frame in cui lui non ci sia. Avevamo bisogno del miglior attore in circolazione all'interno di una determinata fascia d'età e la scelta poteva essere una sola: Christian Bale. E' un ruolo complicatissimo e lui s'impadronirà completamente della parte" ha detto.
    Il film è tratto dalla biografia best seller di Walter Isaacson e avrà tra i consulenti Steve Wozniak, co-fondatore della Apple.

     

     

     

     

    Ti potrebbe interessare anche:

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter