Cinemaz logo
  • News

Christian Bale sarà Steve Jobs?

Si lavora a un nuovo biopic su Steve Jobs tratto dal libro di Walter Isaacson, che sarà diretto da Danny Boyle e adattato da Aaron Sorkin (The Social Network)...

Due settimane dopo il rifiuto di Leonardo DiCaprio, la produzione del film è tornata all'idea orginale: affidare il ruolo del fondatore della Apple a Chistian Bale. La trattativa è attualmente in corso e sembra che Bale stia spingendo sull'acceleratore per accettare a condizione di girare il film in fretta a causa dei suoi impegni su altri set.

Secondo Alan Sorkin il film sarà diviso in tre fasi fondamentali: il lancio del Mac, quello del Next (quando Jobs non era più alla Apple) e infine l'i-Pod. "Fare un film su Steve Jobs è come scrivere dei Beatles: c'è troppa gente che sa tutto di lui e che lo venera".

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.