Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem sarà il cattivo?

    Secondo Variety Javier Bardem sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 5 nel ruolo del cattivo ...

    La pre-produzione del quinto capitolo del super franchise multimiliardario è già in corso in Australia, scelta come sede delle riprese. A produrre sarà ancora Jerry Bruckheimer e Johnny Depp tornerà nel ruolo di Jack Sparrow.

    Bardem dovrebbe interpretare una sorta di Pirata fantasma nemico del Capitano Jack Sparrow. La produzione vera e propria inizierà a gennaio, anche se ancora non è stato identificato il giovane attore che dovrebbe affiancare Johnny Depp nel ruolo che è stato di Orlando Bloom nei primi episodi della serie.

    La regia sarà affidata ai norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg.

    L'uscita nelle sale americane è prevista per luglio 2017.

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter