Cinemaz logo
  • News

Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem sarà il cattivo?

Secondo Variety Javier Bardem sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 5 nel ruolo del cattivo ...

La pre-produzione del quinto capitolo del super franchise multimiliardario è già in corso in Australia, scelta come sede delle riprese. A produrre sarà ancora Jerry Bruckheimer e Johnny Depp tornerà nel ruolo di Jack Sparrow.

Bardem dovrebbe interpretare una sorta di Pirata fantasma nemico del Capitano Jack Sparrow. La produzione vera e propria inizierà a gennaio, anche se ancora non è stato identificato il giovane attore che dovrebbe affiancare Johnny Depp nel ruolo che è stato di Orlando Bloom nei primi episodi della serie.

La regia sarà affidata ai norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg.

L'uscita nelle sale americane è prevista per luglio 2017.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.