Cinemaz logo

 

 

  • News

Captain America 3 - Per lanciare Civil War ci sarà anche Tony Stark

Secondo Variety Robert Downey jr - Tony Stark sarà nel cast di Captain America 3 con il preciso obiettivo di lanciare Civil War ...

nuova miniserie a fumetti di sette numeri scritta da Mark Millar e che presto approderà anche al cinema. A quanto pare in Civil War la comunità dei supereroi è divisa in due. A provocare la frattura la decisione del Governo di istituire l'atto di Registrazione dei Superumani. La fazione di chi è contrario è guidata da Captain America, quella dei favorevoli da Tony Stark. Quanto a quest'ultimo, in Avengers - Age of Ultron sembra che taglierà i ponti con tutto perché si sente responsabile delle azioni di Ultron. A guidare la nuova squadra sarà Steve Rogers.
I candidati alla regia di Avengers 3 sono Anthony e Joe Russo.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate