Cinemaz logo

 

 

  • News

Gone Girl - L'amore bugiardo - il 25 nei negozi colonna sonora di Trent Raznor

Sarà nei negozi (ma è già disponibile su iTunes) il 25 novembre la colonna sonora di Gone Girl - L'Amore Bugiardo ...

nuovo capitolo della collaborazione tra Trent Reznor e Atticus Ross con David Fincher. Il film uscirà il 18 dicembre.
Reznor e Ross hanno già lavorato con Fincher in due occasioni: la prima per la colonna sonora di The Social Network che ha vinto un Oscar e un Golden Globe, la seconda per Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl With The Tattoo) che ha vinto un Grammy.
La colonna sonora di Gone Girl - L'amore bugiardo può essere ascoltata qui: https://soundcloud.com/gonegirlsoundtrack.
Il film, basato sull'omonimo romanzo (best seller nel 2012) di Gillian Flynn, ha come protagonista il vincitore di un Oscar Ben Affleck nei panni di Nick Dunne, un marito che deve affrontare la sparizione della moglie Amy (interpretata da Rosamund Pike) evento che diventa il fulcro di un circo mediatico che punterà i riflettori su Nick, facendolo diventare un sospettato.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate