Cinemaz logo
  • News

Star Trek 3 - Nuove news sul ritorno di William Shatner

Non c'è ancora una conferma ufficiale ma il rumour secondo cui c'è il progetto ritorno in Star Trek 3 di William Shatner e Leonard Nimoy ...

nei panni di Kirk e Spock è confermato. Quanto meno Shatner è stato contattato per sondare sulla possibilità di un suo ritorno. Secondo Badass Digest, che aveva anticipato la notizia, Kirk - Shatner incontrerà il Kirk di Chris Pine e all'incontro assisteranno entrambi gli Spock, Nimoy e Zachary Quinto. Stando al sito, Shatner e Nimoy non interpreteranno i personaggi originali ma la versione futura dei personaggi del film.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.