Cinemaz logo
  • News

Iniziate le riprese del nuovo film di Steven Spielberg

Sono iniziate a New York le riprese del nuovo film di Steven Spielberg. Scritto da Joel ed Ethan Coen ...

con Matt Charman (autore dell'idea originale) è un thriller, ancora senza titolo, ambientato durante la Guerra Fredda. Protagonista Tom Hanks, che torna a lavorare con Spielberg dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi, The Terminal. Nel cast Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda.
Il film è basato sulla storia vera di James Donovan, un avvocato che si trova coinvolto nella Guerra Fredda quando viene mandato dalla CIA a compiere una missione ai limti del possibile per liberare un pilota di un U2 americano. Le riprese si svolgeranno tra New York e Berlino. L'uscita negli Usa è prevista per il 16 ottobre 2015.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.