Cinemaz logo
  • News

Catherina Zeta-Jones sarà la regina della cocaina

Catherine Zeta-Jones sarà la protagonista di The Godmother, biopic dedicato a Griselda Blanco, celeberrima narco trafficante colombiana ...

protagonista del mercato della cocaina a Miami e negli Usa tra gli anni '70 e '80 celebre per la sua spietatezza. La regia sarà di Eva Sorthaug, regista e sceneggiatrice di 90 Minutes. L'inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2015.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.