Cinemaz logo
  • News

David Fincher dirigerà tutta la prima serie TV Utopia

David Fincher dirigerà tutti gli episodi della prima serie di Utopia, che andrà in onda su HBO ... 

Lo script sarà firmato da Gillian Flynn, la sceneggiatrice di Gone Girl, il nuovo film di Fincher che in Italia uscirà il 18 dicembre.
Probabilmente la decisione del regista di Seven e The Social Network è legata al fatto di aver rinunciato a dirigere 20 mila leghe sotto i mari.
Utopia è l'adattamento di una serie inglese che racconta le avventure di un gruppo di persone che si trova in possesso del manoscritto del sequel di un graphic novel che si dice abbia predetto tutti i peggiori disastri del secolo. Per questo motivo finiscono nel mirino di un'organizzazione chiamata The Network.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.