Star Trek 3 - William Shatner conferma l'ipotesi di una sua presenza

    Dopo le smentite arriva una conferma. Nei giorni scorsi sia Roberto Orci, regista del film, sia William Shatner avevano smentito i rumours ... 

    relativi alla presenza nello script di Star Trek 3 di un ritorno di Shatner e Leonard Nimoy nei ruoli di Kirk e Spock. Secondo Comicbook.com però, parlando al Wizard World di Nashville, lo storico comandante dell'Enterprise ha invece confermato tutto: "J.J.Abrams, il produttore del film, mi ha chiamato e mi ha detto 'Ti telefono perché il regista di Star Trek 3 ha quest'idea che ti potrebbe vedere coinvolto, per cui sono interessato a sapere se sei interessato'. Io gli ho detto che dipende tutto da quello che vogliono fare col personaggio, ma che di base ne sarei deliziato. Per cui la notizia è che hanno quest'idea per la testa che potrebbe vedere coinvolti me e Leonard e che mi piacerebbe partecipare. Ma come contestualizzeranno il mio personaggio cinquant'anni dopo nel film? Come razionalizzeranno la mia presenza? Si, lo so, è fantascienza, ma neanche io riesco a trovare una maniera. Ecco, questa è la notizia".

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter