Cinemaz logo
  • News

Prometheus - Ridley Scott, niente creature aliene nel sequel

Non ci saranno creature aliene nel sequel di Prometheus. Lo ha detto in un'intervista a Yahoo Ridley Scott ... 

"La creatura è finita, ha chiuso. Ho avuto la fortuna di incontrare H.S.Giger (l'uomo che ha disegnato il mostro) molto tempo fa. E' molto difficile ripetere una simile esperienza. E' stato proprio Giger a forzare la mano perché si realizzasse, tutti pensavano fosse osceno e nessuno voleva fare il film. 'Voglio dirigerlo io' ho detto. Ma dopo quattro film è ora di cambiare, penso sia venuto il momento di trovare qualcosa di più interessante. E credo che abbiamo trovato questa nuova strada, penso che gli Ingegnieri rappresentino un buon punto di partenza. Probabilmente vi troverete a seguire Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e l'androide senza testa David (Michael Fassbender) e scoprirete come si rimetterà la testa a posto".
Ridley Scott ha confermato il progetto per il sequel di Blade Runner. "Ho incontrato Harrison Ford la sera prima che si infortunasse sul set di Guerre Stellari. Spero proprio di non avere nulla a che fare con l'evento. Non posso stabilire date considerando che Harrison Ford è impegnato con Star Wars. Comunque il film è un sequel, racconta ciò che avviene dopo".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.