Cinemaz logo
  • News

Biopic in preparazione per il fondatore di AliBaba.com

Jack Ma, il fondatore del Gruppo AliBaba che è appena diventato l'uomo più ricco della Cina, grazie al colossale successo ottenuto in Borsa dall'offerta pubblica di acquisto della sua azienda ... 

potrebbe diventare il soggetto di un biopic cinematografico.

Alibaba.com è il principale portale business-to-business del mondo asiatico. Il suo recente miracoloso ingresso in borsa ha scatenato la curiosità della produttrice Janet Yang che sarebbe in contatto con Bruce Feirstein per la preparazione di uno script sulla vita di Jack Ma, il cui titolo sarebbe ovviamente Alibaba. La Yang ha lavorato già con Oliver Stone e ha prodotto anche Larry Flint di Milos Forman, nonchè moltissimi film in Cina dove ha trasferito il centro principale delle sue atitività dal 2012.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.