Cinemaz logo
  • News

Dean O'Gorman (The Hobbit) sarà Kirk Douglas

Dean O'Gorman, il nano Fili nello Hobbit di Peter Jackson, sarà Kirk Douglas nel biopic su Dalton Trumbo con Bryan Cranston ... 

nel ruolo del celebre sceneggiatore che apparteneva a quel gruppo di personaggi di Hollywood che si rifiutò di testimoniare davanti alla famigerata Commissione per l'attività anti americana del senatore McCarthy. Jay Roach sarà il regista di questo film con David James Elliot nel ruolo di John Wayne, Michael Stuhlbarg in quello di Edward G. Robinson, Diane Lane in quello della moglie di Trumbo, Helen Mirren nei panni della regina del gossip Hedda Hopper.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.