Cinemaz logo
  • News

Insulti su Twitter per il flop del Meet & Greet con le star di Posh

E' finita con gli insulti su Twitter dei fan delusi e le scuse dell'organizzazione il Meet & Greet organizzato ieri a Roma ... 

tra i fan e Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons, giovani star di Posh. In breve le cose sono andate così: migliaia di fan, in maggioranza ragazzine tra i 14 e i 16 anni tra cui molte provenienti da altre città, si sono accampate addirittura dalla sera prima sotto il grande magazzino che avrebbe ospitato l'incontro. La Notorius Picture, che distribuisce il film in Italia e organizzava l'evento, di fronte all'impossibilità di accontentare tutti, ha assegnato 500 numeretti: chi aveva il numeretto avrebbe incontrato i tre attori che, alle 16, sono arrivati puntualissimi all'appuntamento e sono stati disponibili e impeccabili. Non altrettanto gli organizzatori: Caflin, Booth e Irons in realtà hanno incontrato solo un numero ristretto di fan e sono andati via. Gli altri, nonostante fossero in possesso del numeretto, sono rimasti sotto ad aspettare ore il loro turno senza che nessuno si fosse premurato di avvertirli.
Investita dalla valanga di proteste, la Notorius Picture ha pubblicato un Tweet di scuse: "Ci spiace davvero. Capiamo la vostra delusione. Vogliamo scusarci con i fan e con la @team_world. Eravate moltissimi".
Malia scrive: si e ne sono entrati 90, quindi direi che le scuse così non bastano.
ceciila: siamo venute da Napoli e Milano non è possibileee.
Louis is life: organizzarsi meglio no eh?
Più esplicita Sil: ma vaffa ... io dalle otto mezzo che stavo la
I Hugged Austin e pensate seriamente che delle scuse così migliorino le cose? fate una fottuta cosa organizzata bene.
Cris? - non ci faccio una bella min...a con le vostre scuse, mannaggia a voi e a chi ha organizzato sta cosa.
Nash - Sei ore in piedi dico solo questo.
Rolessia - vorrei vedere se non vi scusavate, 10 ore in pedi a fare la fila e poi? niente.
E' proprio dura la vita dei fan. 

Vai su Twitter, facendo click qui, per leggere anche gli altri commenti!

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.