Cinemaz logo
  • News

Angelina Jolie dirigerà un film sull'uomo che sfidava i cacciatori d'avorio

Mentre è ancora impegnata con la lavorazione di By The Sea, Angelina Jolie ha già annunciato il suo quarto film da regista ... 

sarà Africa, basato sulla storia vera di Richard Leakey, paleo archeologo che negli anni '80 sfidò i cacciatori di avorio che misero a rischio la sopravvivenza degli elefanti. La sceneggiatura sarà di Eric Roth, premio Oscar per Forrest Gump.
Questa la dichiarazione della Jolie: "Ho sentito un legame profondo con l'Africa per buona parte della mia vita e sono stata affascinata dallo splendido script di Eric su un uomo che, rimasto coinvolto nel violento conflitto con i cacciatori di elefanti, ne è uscito con una consapevolezza più piena dell'impatto dell'uomo e un profondo senso di responsabilità per il mondo che lo circonda".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.