Cinemaz logo
  • News

Avatar - Per il tribunale Cameron non ha plagiato Roger Dean

James Cameron ha vinto la causa per plagio che gli aveva intentato Roger Dean, il disegnatore inglese celebre per le sue copertine ... 

in particolare quelle dei più celebri dischi degli Yes. Dean aveva accusato Cameron di aver rubato dai suoi quadri le idee per il pianeta Pandora, chiedendo un risarcimento monstre. Il processo si è svolto a New York e il giudice ha dato completamente ragione a Cameron, che così porta a casa l'ennesima vittoria in tribunale contro chi, a vario titolo, lo ha denunciato per plagio per Avatar.

 

Guarda le copertine, facendo click qui!

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.