Il ritorno di Bourne con Matt Damon e Paul Greengrass

    Matt Damon e Paul Greengrass sono pronti a girare un nuovo film di Jason Bourne, secondo una notizia di Deadline ... 

    Dopo lo strepitoso successo del franchise, Damon e Greengrass avevano lasciato al terzo episodio. Damon aveva sempre affermato che avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di un suo ritorno nel ruolo solo se ci fosse stato in regia Greengrass che, a sua volta, aveva sempre manifestato la sua perplessità rispetto alla possibilità di trovare una storia all'altezza. Ora sembra che le cose siano in uno stato talmente avanzato che la produzione vorrebbe sfruttare la data di uscita già fissata per il 15 luglio 2016 per Bourne Legacy, secondo capitolo del follow up con Jeremy Renner e Justin Lin in cabina di regia il cui destino, a questo punto, diventerebbe incerto.

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter