Cinemaz logo
  • News

Il ritorno di Bourne con Matt Damon e Paul Greengrass

Matt Damon e Paul Greengrass sono pronti a girare un nuovo film di Jason Bourne, secondo una notizia di Deadline ... 

Dopo lo strepitoso successo del franchise, Damon e Greengrass avevano lasciato al terzo episodio. Damon aveva sempre affermato che avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di un suo ritorno nel ruolo solo se ci fosse stato in regia Greengrass che, a sua volta, aveva sempre manifestato la sua perplessità rispetto alla possibilità di trovare una storia all'altezza. Ora sembra che le cose siano in uno stato talmente avanzato che la produzione vorrebbe sfruttare la data di uscita già fissata per il 15 luglio 2016 per Bourne Legacy, secondo capitolo del follow up con Jeremy Renner e Justin Lin in cabina di regia il cui destino, a questo punto, diventerebbe incerto.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.