Cinemaz logo
  • News

X-Men - Apocalypse: il Professor Xavier sarà pelato

In X Men - Apocalypse il professor Xavier sarà calvo. Lo ha rivelato James McAvoy, che nel film interpreta il personaggio da giovane ... 

mentre lo Xavier adulto è affidato a Patrick Stewart, che è calvo. All'Huffington Post McAvoy ha spiegato che "in questo film sarò più vecchio e penso che finalmente perderò i miei capelli".
E' una delle poche notizie conosciute sul film che uscirà il 27 maggio 2016 diretto da Bryan Singer, sarà ambientato negli anni '80 e vedrà in scena solo gli attori della nuova saga, a parte qualche ritorno, Hugh Jackman-Wolverine in testa. Nel cast, accanto a James McAvoy, ci sarà, tra gli altri, Michael Fassbender.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.