Cinemaz logo
  • News

Pirati dei Caraibi 5 - Keira Knightley dice no, Orlando Bloom forse

I Pirati dei Caraibi 5 (Dead Men Tell No Tales - I Morti Non Parlano) uscirà a luglio 2017 ma continuano i rumours attorno al cast ... 

Qualche settimana fa, Keira Knightley ha dichiarato che lascerà la compagnia. "Ho adorato quell'esperienza ma il mio tempo è passato, non tornerò".
Chi invece sembra disponibile a un ritorno è Orlando Bloom, assente nel quarto capitolo. E per dirla tutta non è che dopo I Pirati la sua carriera abbia fatto faville. Sul Daily Mail, a proposito dell'idea di tornare nel ruolo di Will Turner ha detto: "Certamente ci sono state alcune discussioni a riguardo e io sono aperto ad esse. L'aver lavorato con Depp e Verbinski è stata un'esperienza davvero incredibile per me. Ho lavorato molto bene con Johnny. Uno dei motivi per cui colsi al volo l'occasione di prendere parte alla saga era perché Depp venne coinvolto. Sono sempre stato un fan di Johnny, vederlo lavorare da vicino come attore è stato per me un regalo enorme".
Proseguono intanto le voci che parlano di una presenza nel cast di Cristoph Waltz.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.