Cinemaz logo

 

 

  • News

Ghostbusters - Le candidate di Bill Murray per la versione femminile

Bill Murray si è notoriamente tenuto da subito fuori dalla produzione, rivelatasi poi particolarmente tormentata, di Ghostbusters 3 ... 

Al Toronto Film Festival tuttavia non solo ha commentato positivamente l'idea di una versione tutta al femminile ma ha anche fatto i nomi delle sue quattro candidate ideali.
"Ghostbusters al femminile? Mi sembra una buona idea come molte altre. Ci sono molte donne che possono spaventare qualsiasi tipo di vapore. E' una grande idea, non so di chi stiano parlando ma è una buona idea. La guarderei: in fondo amo i video di Robert Palmer perché mai non dovrei amare Ghostbusters al femminile?".
Poi le sue idee di cast: "Melissa McCarthy sarebbe una Ghostbuster spettacolare e Kristen Wiig è così divertente. Mi piace molto Linda Cardellini di Mad Men e anche Emma Stone è divertente".
A sua volta Melissa McCarthy, anche lei da Toronto, ha commentato:" Penso che stiano davvero tentando di fare questo film, ma nessuno mi ha mai proposto nulla. Ascoltate, se le persone che ho sentito collegate al progetto lo stanno davvero facendo, non metterei mai in dubbio il loro operato. Quanto a diventare una Ghostbuster, in qualche modo è un'idea spaventosa. Parliamo di un film leggendario. Ma con un cast come quello suggerito da Bill farei qualsiasi cosa".

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate