Cinemaz logo
  • News

David Fincher e James Ellroy preparano una crime series per HBO

David Fincher, il regista di Fight Club, Seven e The Social Network, sta preparando una crime series ambientata nella Los Angeles degli anni '50 per HBO ... 

con James Ellroy, uno dei più celebri e celebrati autori di crime novel del mondo. Ellroy è l'autore tra l'altro di L.A. Confidential e La Dalia Nera, due romanzi che hanno già conosciuto la trasposizione cinematografica.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.